Spedizioni, Cambi e Resi
Se hai qualche domanda o problema chiama il numero 3396082816.
I pacchi sono inviati entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Bartolini con tracciatura.
Gli ordini sono spediti da Onlyone Shop, dal lunedì al venerdì con orario 10:00-16:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Spedizioni in Italia
Spedizione Standard: €6,00 – consegna in 1/2 giorni lavorativi
Spedizioni in Europa
Spedizione Standard: €15/20 – consegna in 3-5 giorni lavorativi
Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?
Il “Primo” cambio é gratuito (dal secondo 10€ per cambio), ed è possibile effettuarlo con lo stesso capo ma di taglia diversa (se DISPONIBILE) o sostituirlo con qualsiasi altro prodotto non di nuova collezione. Negli ultimi giorni di saldi (anche per le ultime taglie rimanenti in offerta) non accetteremo più “CAMBI E RESI”
PROCEDURA per il 1°CAMBIO MERCE (entro e non oltre 7 giorni)*
Se si desidera effettuare un cambio è necessario inviare una e-mail all’indirizzo onlyoneshopoggiono@gmail.com o al numero whatsapp 3396082816:
Indicando:
- Nominativo o numero del proprio ordine
- Articolo da restituire
- Articolo e taglia con cui si desidera effettuare il cambio
Preghiamo, prima di inviare la e-mail, di controllare la disponibilità della taglia richiesta sul sito onlyone-shop.it
La PROCEDURA di CAMBIO è PRATICA e VELOCE. Ecco i DETTAGLI:
DOPO aver concordato il cambio col negozio, preparare gli articoli da sostituire richiudendoli in una busta (Se ancora in possesso, è possibile riutilizzare la busta in cui è stata ricevuta la merce, dove l’indirizzo è già indicato) con sopra indicato i seguenti dati:
ONLYONE SHOP di Castelnuovo Fabrizio
Via Montello, 1
23848 Oggiono (LC)
Italia
Vi verrà inviata con nostro corriere la nuova taglia o il nuovo articolo richiesto, e al momento della consegna, il nostro corriere stesso ritirerà il pacco con la merce da restituire.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati.
Onlyone Oggiono non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.
Attenzione! Se il prezzo del/i prodotto/i che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine, dovrai aggiungere la differenza se aumentato!
PROCEDURA per i resi (entro e non oltre 7 giorni)*
DOPO aver concordato il reso col negozio, preparare gli articoli da sostituire richiudendoli in una busta (Se ancora in possesso, è possibile riutilizzare la busta in cui è stata ricevuta la merce, dove l’indirizzo è già indicato) con sopra indicato i seguenti dati:
ONLYONE SHOP di Castelnuovo Fabrizio
Via Montello, 1
23848 Oggiono (LC)
Italia